L'impresa

Nata nel 2001, Armonie by ArteCasa si è affermata rapidamente nel mercato della distribuzione ceramica. Offre una gamma sorprendentemente ampia di prodotti per tipologia, qualità e prezzo, e garantisce un servizio ineguagliabile in termini di tempestività e time-to-market. Nel 2009 la società ha affiancato ad Armonie un nuovo marchio, Musis, e nel 2010 ha lanciato Wallpedia, brand dedicato ai mosaici

L'installazione Panthera

Armonie è una realtà sana, dinamica, in continua evoluzione. Il gestionale precedente, installato nel 2006, si è rapidamente dimostrato inadeguato ad accompagnarne la crescita e ad accogliere il lancio di nuovi marchi.
Per questo è stato scelto Panthera Tile: una soluzione verticale, disegnata espressamente per il mercato ceramico. Inoltre Panthera Tile è stato ulteriormente personalizzato sulle specifiche necessità di Armonie, garantendo sin da subito tutta le reattività e la flessibilità richieste per il presente e il futuro.

I vantaggi ottenuti

  1. Specificità: un gestionale perfettamente calato nella realtà ceramica e personalizzato sulle necessità aziendali.
  2. Sicurezza a breve e lungo termine, grazie alla flessibilità: il sistema si adegua alle evoluzioni e alle nuove necessità presenti e future.
  3. Controllo totale delle attività sotto ogni punto di vista, in tempo reale e con una visione prospettiva del business.
  4. Usability, con un’interfaccia moderna, facilmente fruibile e altamente personalizzabile.
Connettiti con Panthera