L'impresa

Eurotecno S.r.l. è una società del Gruppo Guarneri. Mette a disposizione dei clienti un ampio ed efficiente parco macchine della migliore qualità: piattaforme aeree autocarrate, piattaforme aeree semoventi/verticali, sollevatori telescopici, autogrù e macchine movimento terra. Tutte le attrezzature, selezionate fra i marchi più prestigiosi, sono assistite da personale qualificato per fornire assistenza tecnica e sull’utilizzo. I servizi spaziano dalla consulenza preliminare al noleggio, sino all’assistenza tecnica in sito.

Lo sviluppo di Panthera Noleggio

Infracom Italia è stato scelto come partner per informatizzare il gestionale. In particolare, grazie a una stretta collaborazione tra il team Panthera e il personale Eurotecno, è stato sviluppato il modulo Panthera Noleggio, per rispondere sia alle esigenze delle grandi società, sia quelle delle piccole realtà locali. Panthera Noleggio è facile da utilizzare, non richiede formazione specifica e consente anche alla piccolissima azienda di effettuare con rapidità e precisione tutte le operazioni di registrazione e fatturazione.

I vantaggi di Panthera Noleggio

Nato dall’esperienza diretta: il modulo è stato sviluppato in collaborazione con una realtà che conosce perfettamente il mercato del noleggio e lo vive ogni giorno. – Grande adattabilità alle diverse dimensioni e necessità aziendali, grazie alla completezza del software.
Possibilità di sfruttare i sistemi SaaS e Cloud, che consentono di utilizzare servizi hardware o software via web.
Intuitività: facile da utilizzare, non richiede formazione specifica.
Praticità e innovazione: consente anche alla piccolissima azienda di effettuare con rapidità e precisione tutte le operazioni di registrazione e fatturazione.

Connettiti con Panthera