Panthera è l’ERP italiano per eccellenza. Frutto di esperienze trentennali in ambito gestionale, sviluppato utilizzando tecnologie all’avanguardia, Panthera è un’applicazione unica, completa e integrata, nata per fornire alle aziende la flessibilità per rispondere prontamente all’evoluzione delle esigenze aziendali e alle condizioni di mercato. Panthera è la piattaforma informativa in grado di sfruttare modelli di processo di base per ricomporre velocemente le attività di business in ottica change on demand.
Panthera è lo strumento pensato per semplificare e risolvere le criticità dell’uomo d’azienda, supportandolo quotidianamente nelle responsabilità e nel raggiungimento degli obiettivi. Orientato alla gestione dei cambiamenti e degli imprevisti, al controllo dei processi e alla riduzione dei costi, Panthera è il primo ERP di seconda generazione a essere proposto anche in modalità SaaS.

Panthera è una soluzione ERP di Sisthema S.p.A.

 

Sisthema S.p.A.

Sede legale e amministrativa: Via Gaetano Sbodio, 2 – 20134 Milano

Unità locali: Brescia, Empoli (FI), Gallarate (VA), Pavia, Torino, Sassuolo (MO), Vicenza.

Tel. +39 02 3658 3574
Email:  info@sisthemaspa.it
Pec:  sisthemaspa@pec.leonet.it

P.I./C.F. 04879210963
CCIAA di MI n° R.E.A. 1779538
Capitale sociale 1.046.860,00 euro i.v

Sisthema è il polo d’eccellenza italiano dell’ERP, con una roadmap di investimenti a medio-lungo termine per far crescere il business dei suoi oltre 2500 clienti. La sua offerta è integrata a quella di Var Group, con una forte focalizzazione sulla Ricerca e Sviluppo grazie al 30% delle risorse dedicate ad attività di sviluppo e manutenzione software. Sisthema è inoltre cofondatrice e socia di Webgate Italia Srl, produttore del tool di modernizzazione Webgate400, e controllante di Var Sirio Industria Srl, società leader e innovatrice negli scenari Industry 4.0, IoT e Internet of Factory.

Var Group è leader italiano nel mercato dell’IT che con un fatturato di 572 milioni e una squadra di oltre 3.400 specialisti accompagna le imprese italiane nei progetti IT. Var Group fa capo al gruppo SeSa, dal 2013 presente sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana.

Connettiti con Panthera