Help Desk: un supporto completo all'utilizzo di Panthera.

L'Help Desk, incluso nel canone di manutenzione, è un efficace strumento che ti supporta nella diagnosi e nella risoluzione rapida dei problemi operativi e tecnici e contribuisce a mantenere il sistema in uno stato di perfetto funzionamento.

Help desk

Consulting & Education: il team Panthera, a tua disposizione.

Con l'abbonamento Consulting & Education entra in gioco un team di professionisti in grado di modellare e implementare Panthera in base alle specifiche esigenze del tuo business: Panthera diventa così uno strumento perfettamente mirato rispetto ai tuoi obiettivi.

Consulting & Education

SaaS significa Software as a Service. Oggi rappresenta una reale alternativa per ridurre i costi e rendere più efficienti i processi: con Panthera SaaS la sola infrastruttura di cui l'azienda ha bisogno è una connessione Internet.

  1. Riduzione dei costi grazie a un pratico canone di abbonamento.
  2. Accesso da qualsiasi computer, sempre e dovunque.
  3. Continuità di servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

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Insourcing.
Il pieno controllo del sistema informativo.

L'abbonamento Insourcing assicura in azienda un ICT manager di esperienza trentennale, connesso in remoto, per verificare le performance del tuo sistema informativo.

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Outsourcing.
Libera il tuo business.

Collocare i sistemi nei nostri data center consente alle imprese di aumentare i livelli di affidabilità delle proprie infrastrutture abilitanti e massimizzare la qualità dei servizi informatici erogati ai propri utenti interni.

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