L'impresa

Ferri S.r.l. nasce nel 1964, come azienda produttrice di collanti per l’edilizia. Conquista in fretta i mercati esteri (in particolare Medio Oriente ed Europa occidentale) e nel 1987 si dota di impianti a elevato contenuto tecnologico, proponendosi alle moderne imprese di costruzione, alle squadre d’applicazione, ai rivenditori edili e ai colorifici. Oggi il prodotto Ferri è richiesto per costruire e ristrutturare prestigiose opere nazionali e internazionali. Logistica efficiente e un rigoroso controllo qualità sono i suoi punti distintivi.

L'installazione di Panthera

L’obiettivo era migliorare e velocizzare tutti i processi aziendali. Panthera è stato scelto come naturale evoluzione del prodotto precedente, Gipros, e fin da subito sono state chiare le sue potenzialità: interfaccia web, flessibilità e completa integrazione con il mondo Microsoft Office. La possibilità di gestire molteplici tipologie di stampa per gli stessi documenti è stata una vera carta vincente. Partita dalle funzioni base, Ferri ha in seguito implementato anche la gestione documentale.

I vantaggi ottenuti

  1. Più reattività ai cambiamenti del mercato.
  2. Possibilità di svolgere statistiche e analisi approfondite e personalizzabili, grazie alla sorprendente quantità di dati disponibili.
  3. Interfaccia intuitiva e accessibile via web.
  4. Perfetta integrazione con il mondo Office.
Connettiti con Panthera