Profilo

Softre è una nuova e dinamica realtà IT che si affianca alle aziende italiane per supportarle nello sviluppo del business e del valore d’impresa.
Nata nel 2011 da uno spin off di Infracom Italia, è composta da consulenti di comprovata esperienza, e ha come target principale quella piccola e media impresa, che rappresenta il cuore pulsante dell’industria italiana.
Fondata con lo scopo di fornire sempre le migliori soluzioni informatiche e gestionali, Softre si vanta di porre il cliente sempre al centro della propria attenzione, proponendo prodotti e servizi tagliati sulle specifiche realtà, che permettano non solo di soddisfare le attuali esigenze dei clienti, ma consentano loro di crescere in base alle nuove sfide proposte dai mercati.
Softre è in grado di fornire consulenza e soluzioni su qualsivoglia problematica del settore informatico, sia essa legata ad aspetti hardware, software, o di networkig.

Competenze

La ventennale esperienza dei consulenti Softre ha portato a una profonda conoscenza sia dei tradizionali sistemi AS/400, con particolare padronanza dei pacchetti Agas e Gipros, che del nuovo ERP multipiattaforma Panthera, sviluppato secondo le nuove tecnologie Java object oriented e Web Based.
Le competenze applicative abbracciano tutti i settori aziendali: amministrazione e controllo, controllo di gestione, logistica, vendite, acquisti, produzione, controllo qualità.
Conoscenze significative sono state maturate nei più svariati settori delle aziende commerciali e manifatturiere.

Connettiti con Panthera