Mobile App. La tua azienda, dove vuoi tu, con sicurezza.

Grazie a Panthera, puoi accedere alla tua azienda sempre e ovunque, con qualsiasi dispositivo. L’app SellMore, per esempio, consente di gestire tutto il ciclo di vendita da mobile, anche off-line. Integrata al gestionale e ai relativi moduli, permette di controllare l’anagrafica clienti, le opportunità, i preventivi, gli ordini e le analisi di vendita. Inoltre è possibile consultare il catalogo prodotti organizzato in eleganti slideshow, i prezzi e gli sconti, acquisire ordini e predisporre promozioni.

  • L’ANAGRAFICA CLIENTI È COMPLETAMENTE INTEGRATA E ALLINEATA per garantire facilità di fruizione e comunicazione
  • L’INSERIMENTO DI UN ORDINE È INTERAMENTE POSSIBILE ON E OFF LINE in tutte le sue tipiche componenti
  • LA PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL GIRO VISITE È TRA LE FUNZIONALITÀ PIÙ UTILIZZATE da chi quotidianamente deve a gestire un calendario di attività serrato
  • LA DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI È SEMPRE SINCRONIZZATA ai dati del sistema informativo aziendale
  • GLI ACCESSI SONO CONTROLLATI E LE INFORMAZIONI AL SICURO anche in caso di furto o smarrimento del tablet, grazie alle procedure di blocco e reset.

Le funzioni sono sempre disponibili grazie alla sincronizzazione dei dati, che rimangono memorizzati sul tablet solo fino a quando è disponibile la connessione per il trasferimento al gestionale.

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