Fidelizza i clienti, con Servizi Assistenza e Manutenzione.

Un processo di assistenza e manutenzione davvero efficace assicura tempi di reazione rapidi alle criticità e organizza servizi preventivi di manutenzione programmata su prodotti o servizi, contribuendo a ottimizzare il rapporto con la clientela.

Per queste attività, Panthera ha sviluppato un modulo dedicato, con funzionalità specifiche.

  • CUSTOMER CARE E HELP DESK per la gestione delle richieste/reclami del cliente
  • CONTRATTI DI ASSISTENZA per stabilire con i clienti accordi economici e modalità operative specifici
  • PREVISIONE E GESTIONE INTERVENTI DI ASSISTENZA per quadro sul breve, medio e lungo termine degli interventi di assistenza pianificati
  • PIANIFICAZIONE E OTTIMIZZAZIONE DELLE RISORSE TECNICHE permette di assegnare le diverse attività alle proprie risorse tecniche, tenendo in considerazione il carico di lavoro giornaliero.
  • CONSUNTIVAZIONE E ADDEBITO dell’intervento di assistenza tecnica in termini di materiali impiegati, risorse tecniche intervenute, spese sostenute, attività effettuate.
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