Panthera: la soluzione di software gestione vendite e software gestione clienti per fidelizzare i clienti grazie a servizi di assistenza e manutenzione efficaci e sicuri
Panthera: la soluzione di software gestione vendite e software gestione clienti per fidelizzare i clienti grazie a servizi di assistenza e manutenzione efficaci e sicuri

Panthera: la soluzione di software gestione vendite e software gestione clienti per fidelizzare i clienti grazie a servizi di assistenza e manutenzione efficaci e sicuri

Il modulo Servizi Assistenza e Manutenzione dei nostri software gestione clienti e software gestione vendite ti permetterà di offrire ai tuoi clienti un servizio completo di pianificazione e controllo di tutte le attività di manutenzione ordinaria o straordinaria. I servizi di assistenza e manutenzione comportano una serie di attività fondamentali per instaurare un sentimento di fiducia nel cliente, ma anche lavorazioni complesse da gestire.

Il software gestione vendite e software gestione clienti di Panthera è in grado di garantire un processo di assistenza e manutenzione davvero efficace, assicurare tempi di reazione rapidi alle criticità e organizzare servizi preventivi di manutenzione programmata su prodotti o servizi, contribuendo ad agevolare i rapporti con la clientela e a favorire la fidelizzazione.

Un’innovativa modalità di ricezione delle richieste di assistenza, una pianificazione operativa, la definizione di specifiche di intervento, e un’accurata raccolta e gestione documentale sono solo alcuni dei benefici che il nostro software gestione clienti e software gestione vendite è pronto a offrirti.

Per queste attività, Panthera ha sviluppato il modulo dedicato Servizi Assistenza e Manutenzione, che presenta funzionalità specifiche:

  • Customer care e help desk per la gestione delle richieste e dei reclami ricevuti da parte del cliente;
  • Contratti di assistenza per stabilire accordi economici e modalità operative specifiche insieme ai clienti, in base alle loro peculiari esigenze;
  • Previsione e gestione di interventi di assistenza per quadro sul breve, medio e lungo termine degli interventi di assistenza pianificati;
  • Pianificazione e ottimizzazione delle risorse tecniche, che permette di assegnare le diverse attività alle proprie risorse tecniche interne o esterne, tenendo in considerazione il carico di lavoro giornaliero;
  • Consuntivazione e addebito dell’intervento di assistenza tecnica in termini di materiali impiegati, risorse tecniche intervenute, spese sostenute, attività effettuate e altri fattori determinanti.

 

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