Data


14 Novembre 2019
Ore 10:30 - 12:00

Dove


Webinar online


Le iscrizioni sono chiuse

Webinar dedicato ai Clienti Panthera

Passa dalla registrazione contabile manuale al semplice controllo e validazione…con un click!

Tra gli innumerevoli vantaggi derivanti dalla rivoluzione digitale della Fatturazione elettronica figura sicuramente la disponibilità del formato elettronico XML delle fatture relative ai
flussi passivi grazie al quale siamo finalmente nella condizione di automatizzare le scritture contabili, il processo di controllo fatture, l’eventuale creazione anagrafica di nuovi fornitori e l’archiviazione documentale.

Gli automatismi del modulo Panthera Fatturazione Elettronica Avanzata consentiranno all’utente di occuparsi esclusivamente del controllo e validazione delle fatture passive ottenendo vantaggi quali: risparmio di tempo, l’automazione dei processi e la riduzione drastica degli errori manuali.

Partecipa al webinar per scoprire tutti i dettagli!

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione è gratuita direttamente dal vostro pc.
Il giorno dell’evento, qualche minuto prima dell’inizio, gli iscritti riceveranno via email il link per partecipare alla sessione web.

 

Le ricordiamo di inserire gli indirizzi dem@sirio-is.itnoreply@panthera.it, mktg@panthera.it e eventi@panthera.it nella lista dei Mittenti Attendibili di Outlook per evitare che le notifiche dal sito e i nostri messaggi a voi indirizzati vengano filtrati come posta indesiderata.

Connettiti con Panthera