Data


4 Marzo 2020
Ore 11:00 - 12:30

Dove


Webinar online


Aggiungi al calendario Iscriviti

La riforma sulla prevenzione e risoluzione di crisi d’impresa, la così detta Riforma Fallimentare, ha come obiettivo principale la messa a punto di strumenti in grado di prevedere con anticipo le crisi aziendali, limitandone i danni.

Adeguarsi alle nuove disposizioni di legge definite dal Decreto Legislativo n. 14 del 12 gennaio 2019 sarà obbligatorio a partire dal 15 agosto 2020.

Tutte le imprese dovranno quindi dotarsi di sistemi informativi adeguati che permettano di rilevare eventuali segnali di crisi tramite indicatori che mettano in evidenza “gli squilibri di carattere patrimoniale, reddituale, finanziario, rapportati alle specifiche caratteristiche dell’impresa”.

Il webinar presenterà le principali novità introdotte dalla normativa e, in particolare, come potervi adempiere con le soluzioni progettate per i nostri Clienti.

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione è gratuita direttamente dal vostro pc.
Il giorno dell’evento, qualche minuto prima dell’inizio, gli iscritti riceveranno via email il link per partecipare alla sessione web.

Per evitare che le nostre comunicazioni non vengano ricevute, vi invitiamo ad inserire gli indirizzi dem@sirio-is.it e mktg@panthera.it nella lista dei Mittenti Attendibili di Outlook.

Iscriviti
Connettiti con Panthera