I vantaggi per l'impresa.
Aumenta la redditività
- Miglioramento dell’efficienza operativa del processo di vendita.
- Risparmio di tempi e costi di gestione dell’ordine.
- Controllo dell’intero ciclo di vita e del processo di avanzamento dell’ordine.
- Flessibilità e adattabilità dei processi esecutivi in grado di cambiare con l’evoluzione dell’azienda.
Supporta le tue decisioni
- Reporting integrato.
- Facilità di accesso e distribuzione delle informazioni.
- Funzionalità complete di gestione finanziaria e gestione magazzino.
Riduce i costi
- Procedure razionalizzate di acquisizione dati.
- Ottimizzazione delle procedure di acquisizione e condivisione delle informazioni.
- Riduzione delle comunicazioni su supporto cartaceo.
Implementabile, efficiente, facile
- Velocità di implementazione.
- Analisi e gestione delle non conformità.
- CRM.
- Tracciabilità delle richieste e dei contatti.
- Semplicità di utilizzo e navigazione intuitiva.
- Integrazione con tutte le funzionalità offerte da Panthera.