Contabilità: Generale, Clienti e Fornitori, Enterprise.

Contabilità generale

Un potente strumento di analisi per esaminare la situazione patrimoniale ed economica a una qualsiasi data, indipendentemente dagli esercizi aperti.

Gestione clienti e fornitori

Tutte le attività necessarie per gestire la situazione contabile clienti, le rimesse e il credito, definire al meglio il flusso di cassa, gestire gli insoluti e valutare con oggettività i rischi:

GESTIONE DEI CLIENTI consente il controllo dei limiti di credito, l’approvazione dei clienti, la definizione dei contatti, la verifica delle informazioni e la produzione di documenti di fondamentale importanza (estratti conto e scadenziario dei crediti scaduti o prossimi alla scadenza).

GESTIONE DEL RECUPERO CREDITI per un controllo totale della situazione debitoria e uno scadenzario per il controllo dei debiti con un quadro dei movimenti finanziari per la pianificazione delle uscite.

SISTEMA AMMINISTRATIVO CONTABILE che associato al modulo Gestione Documentale, permette di contenere i costi di gestione e di distribuzione delle informazioni. Archivia in digitale fatture, estratti conto, scadenzari, solleciti per inviarle via e-mail o pubblicarle sul sito aziendale.

Contabilità enterprise

Nella declinazione Panthera Amministrazione e Controllo Enterprise, il modulo Contabilità consente di gestire funzionalità particolarmente evolute, dedicate in special modo ad aziende multinazionali o multisocietarie.

  • Struttura gruppi aziende
  • Ageing di gruppo
  • Bilancino di verifica di gruppo
  • Ambito di consolidamento
  • Bilancio aggregato
  • Liquidazione IVA di gruppo
  • Gestione conti valutari
  • Gestione dati statistici
  • Contabilità divisionale
Connettiti con Panthera