L’Assistente Intelligente di Panthera

L’AI in campo nell’era dell’ERP intelligente: arriva l’Assistente Intelligente di Panthera.

Quanto tempo viene impiegato ogni giorno per caricare gli ordini nel sistema informativo aziendale?

Con l’Assistente Intelligente di Panthera, il nuovo modulo basato sull’Intelligenza Artificiale, diventa possibile affidare all’AI il data entry degli ordini clienti ricevuti, eliminando la digitazione manuale e lasciando agli operatori il compito di verificarli e validarli.

L’Assistente Intelligente riconosce automaticamente gli ordini in formato pdf e li importa nel gestionale, sia leggendo direttamente le caselle di posta elettronica dedicate, sia prelevando i documenti da scanner o cartelle condivise di rete – adattandosi alle modalità operative già in uso nelle diverse aziende.

Una soluzione verticale progettata per eliminare il data entry manuale degli ordini, ridurre errori, velocizzare le operazioni e liberare risorse dalle attività più ripetitive.

Nel webinar vedremo live: – Come funziona l’acquisizione degli ordini ricevuti – Il processo di lettura e caricamento automatico degli ordini – Tutto il potenziale dell’Assistente Intelligente di Panthera, in grado di riconoscere le più svariate tipologie di ordine.

 

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Data


Webinar

15 Luglio 2025
Ore 10:30 - 12:00
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