Profilo

Nova Systems Industria è una società di Information & Communication Technology (ICT) che si occupa dello sviluppo di soluzioni software innovative ed efficaci volte a semplificare e integrare tutti i processi aziendali, le applicazioni e i sistemi delle aziende clienti.
Nova Systems Industria ha sede a San Martino Buon Albergo (Verona), dove da oltre 25 anni eroga servizi in Cloud.
Nata dalla passione di un team di professionisti, la società investe costantemente in ricerca e sviluppo di soluzioni software che rispondano alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, in un’ottica proiettata al futuro, al fine di offrire servizi flessibili, dinamici e sempre al passo coi tempi.

Competenze

Le soluzioni di Nova Systems Industria coprono oggi tre aree di specializzazione: Software, Cloud e Hardware.
Con la prima intendiamo fornire alle imprese nostre clienti soluzioni informatiche personalizzate, flessibili, dinamiche e innovative per garantire loro una gestione più snella e funzionale con un conseguente abbattimento dei costi e ottimizzazione delle risorse in un’ottica rivolta alla crescita.

La parte Cloud è dedicata alla virtualizzazione degli applicativi aziendali interamente sviluppata ed ingegnerizzata nella nostra sede di Verona. La massima sicurezza e riservatezza dei dati, protetti nella nostra Server Farm, e un’assistenza professionale 24/7 garantiscono un elevato livello del servizio.
Le soluzioni in Cloud sono semplicemente un modo differente di utilizzo della tecnologia.

Infine, la divisione Hardware offre una ricca serie di dispositivi completamente integrati a supporto dei processi aziendali.
Siamo in grado di soddisfare molteplici mercati professionali, dai più conosciuti (Audio/Video, Computer e Periferiche, Componentistica Elettronica, Office, POS, Storage HDD) ai meno noti (Medicale, Produzione di Energia).

 

Connettiti con Panthera