SIRIO INFORMATICA E SISTEMI Spa da oltre 40 anni è una nota realtà nel mercato della produzione di software gestionale; Sirio è parte di Var Group, leader italiano nel mercato dell’IT che con un fatturato di oltre 310 milioni e una squadra di oltre 1.900 specialisti accompagna le imprese italiane nei progetti IT. Var Group fa capo al gruppo SeSa, dal 2013 quotata nel segmento Star della Borsa italiana. 

Sirio ricerca per la sua sede toscana:

CONSULENTE APPLICATIVO GESTIONALE area TOSCANA (Rif. CAP20)

Il/la candidato/a, con un’età tra i 25 e i 35 anni si occuperà di curare l’avviamento di sistemi informativi presso aziende clienti di medie dimensioni ubicate prevalentemente nel centro Italia.

Il/la candidato/a ideale:

  • possiede una laurea in ingegneria gestionale o esperienza equivalente,
  • ha una profonda conoscenza degli strumenti di Office Automation
  • ha maturato esperienza nell’analisi dei processi aziendali e nella rilevazione delle necessità dei clienti che saprà tradurre in modellazioni dei software proprietari al fine di adattarli alle esigenze del cliente finale
  • ha confidenza con il linguaggio SQL 
  • sarà indicatore preferenziale una significativa esperienza nel ruolo di consulente applicativo partecipando a progetti di startup su cliente di ERP o Software Gestionali

Si richiedono competenze applicative sui processi commerciali, logistici e di produzione.

Si richiede l’attitudine a ritmi di lavoro flessibili, spirito di iniziativa, e forte orientamento al risultato, attitudine a lavorare in team e la disponibilità ad effettuare spostamenti sul territorio nazionale.

Sede di lavoro: Empoli

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.sirio-is.it.

Gli interessati sono invitati a inviare un dettagliato CV, indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).

Sirio Informatica e Sistemi spa – Risorse Umane – Via Gaetano Sbodio, 2 – 20134 Milano – jobs@sirio-is.it – fax 02/36583555 – www.sirio-is.it

Potrebbe interessarti anche:

Connettiti con Panthera