Pianificazione Approvvigionamenti. Un vero aiuto per i tuoi ordini futuri.

Per razionalizzare il processo di approvvigionamento di merci e servizi, Panthera ti supporta con procedure automatizzate che suggeriscono come, quanto e quando approvvigionarsi attraverso accurate analisi della disponibilità.

  • POLITICHE DI APPROVVIGIONAMENTO: considerano la disponibilità del singolo prodotto valutando sia la giacenza, sia i portafogli ordini vendita, acquisti, produzione, servizio, conto lavoro e suggerendo l’eventuale necessità di un riordino.
  • FABBISOGNO: considera diverse fonti di disponibilità e pianifica gli approvvigionamenti secondo politiche di accorpamento rispettose dei fornitori preferenziali, delle quantità previste dal fornitore per lotti minimi, multipli, massimo e dei tempi di approvvigionamento.
  • ASO (Approvvigionamento Su ruga d’Ordine): permette, attraverso l’analisi degli ordini di vendita, di generare puntuali ordini di acquisto o di conto lavoro.
  • PSO (Produzione Su Ordine): considera il portafoglio ordini di vendita e permette di generare degli ordini di approvvigionamento di acquisto, di conto lavoro o di produzione interna direttamente riferiti alla riga d’ordine relativa.
Connettiti con Panthera