Certificazione Acquisti. Forniture in perfetto ordine.

Il processo di certificazione degli acquisti consiste in:

  • REGISTRAZIONE DELLA BEM (Bolla di Entrata Merce) che attesta il ricevimento fisico della merce e la congruenza con le quantità previste dall’ordine.
  • REGISTRAZIONE DELLA CONGRUENZA DELLA FATTURA DEL FORNITORE. Le anomalie derivanti dai controlli sono condivise sia con il fornitore sia con i responsabili dell’impresa che, in tal modo, sono facilitati nell’apportare le opportune azioni correttive a cui conseguono blocchi automatici di pagamento fatture.

INTEGRAZIONE APPROVVIGIONAMENTO E QUALITÀ

Panthera integra il processo di approvvigionamento e il processo di qualità, sia in termini di registrazione di rapporti di non conformità del materiale ricevuto, sia in termini di valutazione del fornitore che viene classificato secondo l’analisi di diversi indici (qualità, puntualità, congruenza tra prezzo concordato ed effettivo).

GESTIONE DOCUMENTALE

Con l’adozione del modulo Gestione Documentale è possibile archiviare le scansioni delle bolle e delle relative fatture che diventano così facilmente consultabili.

Connettiti con Panthera