I vantaggi per l'impresa.

Aumenta la redditività

  1. Miglioramento dell’efficienza operativa del processo di vendita.
  2. Risparmio di tempi e costi di gestione dell’ordine.
  3. Controllo dell’intero ciclo di vita e del processo di avanzamento dell’ordine.
  4. Flessibilità e adattabilità dei processi esecutivi in grado di cambiare con l’evoluzione dell’azienda.

Supporta le tue decisioni

  1. Reporting integrato.
  2. Facilità di accesso e distribuzione delle informazioni.
  3. Funzionalità complete di gestione finanziaria e gestione magazzino.

Riduce i costi

  1. Procedure razionalizzate di acquisizione dati.
  2. Ottimizzazione delle procedure di acquisizione e condivisione delle informazioni.
  3. Riduzione delle comunicazioni su supporto cartaceo.

Implementabile, efficiente, facile

  1. Velocità di implementazione.
  2. Analisi e gestione delle non conformità.
  3. CRM.
  4. Tracciabilità delle richieste e dei contatti.
  5. Semplicità di utilizzo e navigazione intuitiva.
  6. Integrazione con tutte le funzionalità offerte da Panthera.
Connettiti con Panthera