Profilo

Persone Che Sanno Ascoltare.
Gruppo Sinapsi è una realtà storica dell’informatica emiliana; nasce a Reggio Emilia nel 1985 nel cuore di un territorio che per impegno e concretezza ha saputo raggiungere punte di eccellenza a livello internazionale.
In questo contesto così fervido e ricco di iniziative si sviluppa la nostra storia fatta di idee, di persone e di progetti; oggi come allora affianchiamo le imprese nostre clienti nella crescita dei loro sistemi informativi.
In un mercato in continua evoluzione, spesso caratterizzato da mode più che da effettive innovazioni, Gruppo Sinapsi vuole essere un interlocutore serio, concreto e di lungo respiro; un partner a cui poter affidare l’implementazione delle più moderne soluzioni applicative e tecnologiche.

Competenze

  • Implementazione sistemi ERP di rilevanza nazionale in aziende manufacturing (discreto e su commessa), di distribuzione e di servizi.
  • Produttori di un sistema ERP per aziende sportive e per l’impiantistica polifunzionale dello sport e delle attività ricreative; un sistema gestionale che si è imposto sul mercato nazionale per la sua completezza funzionale.
  • Produttori di una suite di applicazioni extra gestionali che comprendono strumenti di business intelligence, CRM, gestione documentale e portale web, tutto in tecnologia Microsoft .net.
  • Sviluppo di progetti in ambito business integration e architettura SOA/Java (J2EE) su piattaforma IBM WebSphere e framework open source.
  • Competenza nelle aree del network engineering e della collaboration sulle più affermate piattaforme internazionali hardware e software.

Esperienze

Connettiti con Panthera