Profilo

Aida Srl nasce nel 1993 con sede a Sassuolo in provincia di Modena.
Oggi Aida Srl è un’azienda di dieci persone con competenze tecniche e applicative, che si propone come fornitore globale di soluzioni informatiche all’avanguardia.
Aida Srl è Strategic Partner Panthera nel Nord Italia e in Emilia Romagna e accompagna le aziende nell’ideazione e nella realizzazione di progetti informatici, oltre ad affiancarle nella scelta delle risorse umane e delle componenti software e hardware a essi necessarie.
Gli strumenti Aida sono l’esperienza, la competenza e la professionalità, l’entusiasmo e l’impegno il modo di renderli efficaci, ponendo sempre la massima attenzione alla qualità del rapporto con il cliente.
Questo significa innanzitutto creare condizioni di fiducia e di affidabilità, ascoltare e comprendere i bisogni dell’interlocutore, lavorando insieme alla definizione delle proposte operative che permettano di raggiungere obiettivi condivisi.
Il team Aida non opera solo a Modena, ma è presente nel Nord Italia e in Emilia Romagna, vicino a un tessuto imprenditoriale che conosce alla perfezione e a cui offre ogni giorno un supporto concreto ed efficace.

Competenze

Aida ha oltre vent’anni di esperienza nel settore. Inizialmente specializzata nei medi sistemi IBM, può vantare oggi una forte expertise nell’ERP multipiattaforma Panthera.
Le competenze applicative abbracciano tutti i settori aziendali: logistica, vendite, acquisti, produzione, controllo qualità, controllo di gestione, amministrazione e controllo.
Aida può vantare referenze nei più svariati settori, sia aziende commerciali che manifatturiere. Pur avendo competenze diversificate, Aida, per le sue origini territoriali, è anche il partner privilegiato per le aziende ceramiche, che conosce e segue da oltre venti anni.
Grazie a Panthera, Aida è in grado di offrire a queste aziende soluzioni verticalizzate per rispondere alle specificità proprie del comparto.

Esperienze

Connettiti con Panthera