2 luglio, 2019

Panthera ERP a tutta pagina sul Giornale di Vicenza in collaborazione con il Business Partner Global Services: grande esperienza, costante attenzione alle esigenze del cliente e l’aggiornamento costante delle competenze per affrontare con successo le sfide del mercato.

Global Services, Business Partner Panthera di Vicenza dedica una pagina alle peculiarità di Panthera che lo rendono un prodotto leader nel panorama degli ERP Made in Italy. In primis la sua flessibilità capace di soddisfare, nella versione standard, le esigenze di buona parte delle merceologie italiane (il 93%dei codici Ateco) senza la necessità di alcun ulteriore investimento in personalizzazioni.
E sono proprio l’estrema flessibilità e adattabilità ai processi specifici i plus differenzianti che hanno spinto il cliente di Global Services, Polin-ac, specializzato nella produzione di impianti di verniciatura per carrozzerie e industria, a preferire Panthera ERP rispetto ad altri prodotti, anche internazionali, presenti sul mercato.

 

LEGGI LA PAGINA SUL GIORNALE DI VICENZA

 

Connettiti con Panthera