25 settembre, 2019

Panthera Srl, facente parte di Var Group SpA, annuncia un’importante operazione di aumento di capitale resa possibile grazie ai risultati positivi ottenuti dal nuovo corso aziendale, a garanzia degli investimenti in ricerca e sviluppo attuali e futuri.

Milano, 25 settembre 2019 – Con la chiusura dell’esercizio al 30/04/2019 e grazie ai risultati positivi conseguiti, Panthera Srl – parte di Var Group SpA – ha portato a termine un’importantissima operazione di aumento di capitale, ponendo le basi per ulteriori sviluppi sul prodotto.

L’operazione, eseguita dagli azionisti in data 25/09/2019 attraverso un incremento del valore nominale delle proprie azioni, vede il capitale sociale aumentare da €30.000 a €500.000.

“L’operazione di aumento di capitale che abbiamo appena portato a termine” comunica Maurizio Sacchi, amministratore delegato di Panthera Srl “consente a Panthera di consolidare il proprio patrimonio netto e di creare le basi per futuri investimenti, consolidando sempre più il proprio ruolo di protagonista nello scenario IT come produttore e fornitore della soluzione ERP Panthera dedicata alle imprese Italiane. Ciò ci consentirà di perseguire in modo sempre più importante la nostra strategia di sviluppo tecnologico, volta all’implementazione del portafoglio prodotti attuale e alla ricerca di soluzioni sempre più in linea con le esigenze dei nostri mercati di riferimento”.

“L’operazione di aumento di capitale” prosegue Maurizio Sacchi “è pertanto un importante messaggio per tutti i clienti e i rivenditori di Panthera: dimostrazione di continuità, costante innovazione e volontà di consolidare il proprio offering guardando al futuro con positività e ambizione di continua crescita. Per tutti i dipendenti e consulenti Panthera quest’operazione vuole essere un riconoscimento per le energie e la professionalità che dedicano quotidianamente all’azienda e che hanno contribuito a portarla dov’è oggi. Vorrei concludere con un ringraziamento a tutti gli azionisti, che anche in quest’occasione hanno confermato di credere fortemente in Panthera e negli ambiziosi obiettivi che ci siamo preposti”.

Connettiti con Panthera