Per Aida, Panthera è molto più di un semplice strumento di business. Panthera rappresenta un alleato fondamentale, grazie al giusto compromesso tra l’orientamento verso l’innovazione-evoluzione tecnologica e la stabilità offerta da un software consolidato. Queste due componenti fanno la differenza e rappresentano un valore aggiunto sul mercato offrendo numerosi vantaggi.

Aida trova in Panthera:

  • l’affidabilità di uno strumento attendibile, sicuro e capace di rinnovarsi continuamente.
  • una rete preziosa e sinergica con gli altri partner Panthera, che insieme danno vita a un network ricco di risorse.

Il progetto Panthera&Tile

Aida collabora attivamente con i laboratori di ricerca e sviluppo Infracom Italia, condividendo risorse e competenze consulenziali e di programmazione.

Da questa partnership hanno preso vita negli anni diversi progetti, tra cui Panthera&Tile, una soluzione specifica per il mondo ceramico che applica l’innovazione tecnologica e l’efficienza funzionale del software Panthera a questo settore, che Aida conosce da oltre 20 anni anche grazie alla posizione strategica nel “distretto sassolese”. Il progetto ha portato all’organizzazione di diverse attività sul territorio, tra cui un workshop pratico e operativo a Sassuolo dedicato ai responsabili dei sistemi informativi del settore ceramico.

Connettiti con Panthera