Grazie all’integrazione armonica fra tecnologie innovative e un’attenta analisi del business, Panthera ERP è in grado di guidare l’impresa nell’efficientamento dei processi aziendali.

Chi sceglie Panthera sceglie l’Italia che compete nel mondo, sceglie l’eccellenza che sa fondere la flessibilità delle sue soluzioni con la solidità di un partner affidabile e pronto a supportarti nelle tue sfide future.
Se è vero che la tecnologia è il sistema nervoso di un’impresa, i riflessi di Panthera garantiscono velocità di adattamento per gestire il cambiamento, ripensando i processi di business per raggiungere miglioramenti in termini di costi, qualità del servizio e velocità di riposta alle evoluzioni del mercato. Gli strumenti messi a disposizione da Panthera si rivelano fondamentali per tutte le aziende che avvertono la necessità di:

  • Consolidare a livello organizzativo la gestione del cambiamento
  • Cogliere opportunità per assicurarsi vantaggi competitivi
  • Recuperare marginalità, pena l’estromissione dal mercato
  • Mantenere competitività nel tempo

Orientato al controllo dei processi e alla riduzione dei costi, Panthera è il primo ERP di seconda generazione a essere proposto anche in modalità SaaS.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Flessibilità

Panthera ERP è in grado di governare diversi modelli di business – tradizionalmente in antitesi – presenti contemporaneamente nella medesima azienda, risponde velocemente alle richieste del mercato grazie alla sua alta adattabilità, caratteristica questa molto apprezzata da imprenditori e manager che ciclicamente sono chiamati a rivalutare il modello di business delle imprese che oggi vogliono competere sul mercato globale.

Ubiquità

Panthera, sviluppato in Java e 100% web, è ovunque: sempre raggiungibile da qualsiasi browser, portatile, tablet e smartphone. Le sue soluzioni gestionali sono applicabili a qualsiasi sistema, un’adattabilità frutto di scelte tecnologiche lungimiranti e in linea con l’incessante rivoluzione informatica del web.

Qualità e integrazione

Panthera ERP integra in un’unica suite il governo di tutti i processi aziendali, interni ed esterni, rendendo comuni e unici tutti i dati, le anagrafiche e i documenti. Le comunicazione interne diventano istantanee e molto più semplici.

Tutto in un ERP

Panthera è una soluzione affermata, solida e affidabile in grado di modellarsi sulla base delle reali esigenze delle aziende, con soluzioni che vanno dalla classe enterprise per le grandi aziende, al SaaS per le piccole e medie imprese.

Le nuove sfide per le soluzioni ERP

ERP-ICT-4-ExecutiveLa gestione di un progetto ERP è un processo articolato, che parte dalla definizione degli obiettivi di business. Analisi, valutazioni e sviluppo devono comprendere le nuove forme in cui l’azienda oggi si trova a operare e che includono una multicanalità sempre più spinta. In questa eGuide di ICT4Executive sono evidenziati gli elementi ricorrenti ai quali ispirarsi per aumentare le possibilità di successo di un progetto ERP, in tutte le sue opzioni: proprietario, in cloud o in outsourcing.

Connettiti con Panthera