L’Help Desk, incluso nel canone di manutenzione, è un efficace strumento che ti supporta nella diagnosi e nella risoluzione rapida dei problemi operativi e tecnici e contribuisce a mantenere il sistema in uno stato di perfetto funzionamento.

  1. Un servizio di assistenza sorprendentemente efficiente. Puoi segnalare la difficoltà riscontrata da qualsiasi luogo, 24 ore su 24, direttamente nell’area riservata. Così elimini i tempi d’attesa del call center: non appena inserita la richiesta, un tool evoluto attiva subito i processi di soluzione, distribuendola alla risorsa più competente. Puoi in ogni momento tenere traccia dello stato d’avanzamento e consultare lo storico delle problematiche risolte.
  2. Archivio dinamico. Un’area che raccoglie release, manuali, monografie e presentazioni di prodotto, consultabile attraverso ricerche mirate. Permette di reperire rapidamente informazioni per risolvere problemi o documentarsi su determinati argomenti.
  3. FAQ sempre aggiornate. Sul portale è disponibile anche una sezione dedicata alle FAQ che, insieme all’archivio dinamico, raccolgono anni di esperienza Panthera e vengono aggiornate costantemente.

Per accedere direttamente ai servizi di Help Desk vai all’area riservata.

  1. Supporto operativo allo svolgimento della singola funzione.
  2. Validazione dei campi e dei passi operativi adottati dall'interlocutore per singole elaborazioni dei dati (report, interrogazioni, data entry).
  3. Validazione delle sequenze operative necessarie al completamento di una particolare funzione.
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