Un team di professionisti in grado di modellare e implementare Panthera in base alle specifiche esigenze del tuo business: Panthera diventa così uno strumento perfettamente mirato rispetto ai tuoi obiettivi. La tecnologia web e l’assistenza remota on demand garantiscono rapidità d’intervento e costi contenuti rispetto a una classica consulenza on-site, senza eliminare i vantaggi della relazione utente-consulente.

Come funziona? Scoprilo subito.

Una volta inserita la richiesta d'intervento nel Competence Center Portal, un consulente si collega da remoto e affronta il problema insieme a voi, risolvendolo in tempi rapidi.

Il servizio Consulting, in 2 funzioni chiave:

  1. Troubleshooting a fronte di riscontri applicativi non conformi a quanto atteso nel sistema informativo aziendale.
  2. Definizione e applicazione delle migliori azioni finalizzate al superamento della non conformità rilevata.

Uno strumento che ti aiuta a conoscere puntualmente l'applicativo, per utilizzare Panthera nel modo più efficace possibile. Attraverso il Competence Center Portal puoi richiedere sessioni formative personalizzate o assistere a sessioni one-to-one o one-to-many relative a tematiche specifiche di prodotto. Le sessioni formative web sono corredate da materiale didattico, come dimostrazioni pratiche, presentazioni multimediali e monografie.

Il servizio Education, in 2 funzioni chiave:

  1. Sessioni formative riferite alla corretta interpretazione e utilizzo delle singole funzioni applicative.
  2. Funzioni operative di chiusura d'esercizio e/o di elaborazione periodica/annuale.
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