Per l'automotive di oggi, e per anticipare il domani.

Delocalizzazione per entrare nei mercati emergenti, ottimizzazione della logistica per incrementare la produttività senza incidere sulla qualità, integrazione sempre più evidente tra clienti e fornitori. Sono tre segni evidenti di un settore in forte evoluzione: Panthera, già proiettato al domani, offre strumenti efficaci sin sa subito per rispondere al crescente bisogno di flessibilità delle imprese.

I vantaggi per l'impresa.

  1. Permette di conservare marginalità: riduce le inefficienze integrando tra loro tutti processi aziendali e archiviando le informazioni in un'unica banca dati.
  2. Riduce i volumi del reso: integra alla produzione potenti strumenti di monitoraggio della qualità, che si attivano per segnalare criticità.
  3. Rende più reattivi rispetto alle richieste dei clienti: progettazione e produzione diventano parte di un processo unico, dove ufficio tecnico e reparto produttivo lavorano e comunicano direttamente. Codificatore e Configuratore di Panthera permettono inoltre di definire gli articoli in modo completo e strutturato senza duplicazione di codici.
  4. Garantisce il rispetto delle date di consegna: il modulo ATP verifica le scadenze in base alla disponibilità dei materiali e della produzione in corso.
  5. Aiuta ad assorbire la variabilità della domanda, mantenendo alta la rapidità nella risposta e basse le scorte a magazzino con strumenti evoluti, precisi ed efficaci per ottimizzare lo scambio dati e la gestione documentale, tra tutti gli attori della catena.
Connettiti con Panthera