L’impresa

Fondata nel 1965 a Spilamberto (MO), Sitma Machinery è leader mondiale nel settore editoriale, nel packaging e nei sistemi di distribuzione. Specializzata nelle arti grafiche, realizza macchine e linee per giornali, riviste, libri e per l’industria del mailing. Con tre filiali in Francia, Stati Uniti e Giappone, e una rete di 70 agenti in tutto il mondo, Sitma Machinery raggiunge una percentuale di export pari al 70%. Il fatturato annuo si attesta intorno ai 60 milioni e i dipendenti sono circa 160.

L’installazione di Panthera

Sitma Machinery aveva due obiettivi precisi da raggiungere:
– Riuscire a governare l’assistenza sugli impianti nei diversi paesi del mondo, con la propria rete di tecnici.
– Gestire varie tipologie di contratti: manutenzione programmata, assistenza in garanzia, interventi spot.
Panthera è stato selezionato tra molte alternative perché è flessibile, completamente integrato e permette di coprire anche altre aree aziendali, riducendo i costi dell’impresa.

I vantaggi ottenuti

  1. Coordinamento e ottimizzazione dei percorsi e degli interventi tecnici. – Consuntivazione dinamica dei tempi, dei materiali impiegati e delle note spese. – Gestione delle chiamate di assistenza e relativi flussi di approvazione in coerenza con i contratti di assistenza in essere.
  2. Facile riconoscimento della tipologia di chiamate: in garanzia, su contratto, spot a pagamento.
  3. Disponibilità on line della documentazione tecnica per gli addetti al servizio.
  4. Reportistica completa di sintesi e di dettaglio del servizio.
Connettiti con Panthera