La parola chiave è collaborazione; collaborazione tra tutti gli attori della catena del valore: clienti, fornitori, dipendenti, partner, intermediari. Partecipare alla community Panthera offre la possibilità di essere sempre aggiornati sull’evoluzione del prodotto e delle sue tecnologie, poter interagire attraverso canali diretti ed efficienti con la nostra azienda, ricevere immediate risposte a quesiti tecnici, applicativi e di business. La registrazione è gratuita per tutti gli utenti Panthera. Per richiedere la registrazione, o recuperare le credenziali di accesso, contatta il Competence Center al numero 030 24 31 400

Documentazione

Infracom Italia mette a disposizione dei suoi clienti – utilizzatori di Panthera – un’ampia biblioteca esplicativa relativa ai vari moduli del prodotto, approfondendo con ricche monografie le tematiche funzionali di particolare interesse. La documentazione si compone di:

  • Guide dei moduli: partendo dalla Mappa di Panthera è possibile, attraverso la selezione del modulo applicativo d’interesse, accedere alle monografie che ne illustrano le differenti funzionalità.
  • Documentazione dei cumulativi: per ogni cumulativo rilasciato sono messe a disposizione le guide che ne illustrano il contenuto.
  • Guide funzionali: raccolta di documentazione tecnica e overview di specifiche funzionalità del prodotto.
  • Ultimi aggiornamenti: Vetrina dell’ultima documentazione pubblicata.

Aggiornamenti software

Panthera segue i propri clienti con una continua e concreta innovazione, garantendo un elevato grado di copertura applicativa attraverso rilasci di cumulativi periodici e fix di aggiornamento.

Connettiti con Panthera